Categorie
Regali

Regali perfetti per chi è sempre in viaggio

Ci sono delle persone che si sentono libere solo quando sono in viaggio. Devono vedere, esplorare, conoscere, solo così saranno davvero loro stessi. È difficile pensare ad un regalo adatto a loro ma noi siamo riusciti a raggrupparne 13 davvero originali e che non potranno fare a meno di apprezzare. Vediamoli assieme.

1. Mappamondo da grattare

Questo regalo è forse il più creativo. Si tratta di una classica mappa mondiale con, però, i continenti patinati di dorato. Semplicemente si dovrà grattare via la città o lo stato che si è già visitato e questo comparirà come colorato. Un ottimo modo per ricordare tutti i posti che si è visto.

👉 ACQUISTA QUI

2. Bilancia digitale per valigia

L’incubo di ogni viaggiatore, scoprire solo durante il check-in che il bagaglio pesa troppo. Per non rischiare di dover pagare un sovrapprezzo, vi consigliamo questa comoda bilancia che, una volta attaccata alla valigia, dirà il suo peso esatto.

👉 ACQUISTA QUI

3. Organizer da valigia

Si tratta di un set di 8 case in stoffa morbida in cui si andranno a dividere magari i vestiti, l’intimo, le scarpe o i prodotti per la toilette. Questi andranno poi messi ordinatamente in valigia. Non sarà più necessario disfare tutto il bagaglio per trovare una singola cosa, basterà tirare fuori la borsa che lo contiene.

👉 ACQUISTA QUI

4. Adattatore universale

Ogni volta che si va in uno stato nuovo, si troveranno prese della corrente diverse da quelle che abbiamo in Italia. Con questo adattatore non ci si dovrà più preoccupare in quanto può essere utilizzato in ben 150 paesi differenti. Utile vero?

👉 ACQUISTA QUI

5. Set cuscino da viaggio

In una comoda sacca sono contenuti un cuscino per il collo in memory foam, una mascherina per gli occhi e tappi per le orecchie. Il set perfetto per chi spesso viaggia in aereo oppure in treno.

👉 ACQUISTA QUI

6. Custodia per camicie

Indicato per chi viaggia spesso per lavoro, questa custodia rigida conterrà comodamente le camicie piegate senza che queste rischino di stropicciarsi. Entra comodamente in valigia oppure in uno zaino e ha persino la forma bombata all’altezza del colletto.

👉 ACQUISTA QUI

7. Borsa da toilette

Pratica e per nulla ingombrante, questa borsa apribile dai molti scomparti, è perfetta per trasportare tutto il necessaire per la cura della persona come spazzolino, creme, prodotti per capelli o per la barba. Una volta chiusa occupa poco spazio e può essere comodamente infilata in valigia.

👉 ACQUISTA QUI

8. Cuscino da viaggio unicorno

Per chi piace viaggiare con stile, vi proponiamo questo cuscino per il collo con sopra disegni di unicorni. Morbido e flessibile è un regalo perfetto per le ragazze.

👉 ACQUISTA QUI

9. Fasciatoio pieghevole da viaggio

Il regalo perfetto per i genitori a cui piace viaggiare con i figli. Un fasciatoio pieghevole con scomparti interni che, una volta chiuso, potrà essere infilato in una pratica borsa a tubo. Comodo e soprattutto utile!

👉 ACQUISTA QUI

10. Beauty case da viaggio

Spazioso e ricco di scomparti, vi consigliamo adesso questo comodo organizer da viaggio. Il tessuto impermeabile è pensato per trasportare profumi, creme e prodotti per il corpo. Volendo può essere usato anche per il make-up o per i gioielli. È disponibile, inoltre, in tre colorazioni differenti.

👉 ACQUISTA QUI

11. Portagioie

Vi consigliamo, adesso, un pratico e capiente portagioie. I ganci al suo interno consentiranno a collane, anelli e orecchini di restare fermi senza il rischio che si annodino tra di loro o si graffino. È disponibile in blu scuro oppure in rosa.

👉 ACQUISTA QUI

12. Powerbank con specchio

Indispensabile per i viaggiatori è un caricatore portatile per lo smartphone. Questo in particolare, oltre alla funzione di powerbank, è anche un pratico specchietto da borsetta con luce al led incorporata. Compreso nella confezione c’è, inoltre, un cavetto USB adattabile a diversi tipi di cellulare.

👉 ACQUISTA QUI

13. Caricatore wireless

Questo pratico caricatore si usa, molto semplicemente, poggiandoci il telefono sopra. In questo caso ricarica in modo più stabile e più veloce. Cosa molto importante, bisogna assicurarsi che sia compatibile con il cellulare che si vuole ricaricare.

👉 ACQUISTA QUI

14. Buono Amazon a partire da 30 euro

E se proprio non riuscite a scegliere? Allora un buono Amazon è la soluzione che fa per voi. Andrete sul sicuro e chi lo riceverà si divertirà a fare shopping online.

Ed eccoci arrivati alla fine di questo articolo. Come potete vedere anche per i viaggiatori incalliti le idee regalo non mancano, dovrete solo scegliere quella che preferite.