Categorie
Regali

Regali perfetti per chi ama i gatti

I gatti. Piccole creature pelose indipendenti ed aggraziate. Non amarli è praticamente impossibile. Se conoscete qualcuno amante dei gatti e volete fargli un regalo, troverete, su questo articolo, tanti spunti ed idee simpatiche.  Vediamole assieme.

1. Tazze a forma di gatto

La prima idea che vi proponiamo è una coppia di tazze in ceramica a forma di gatto, una bianca e una nera. Completano il set due cucchiaini d’acciaio con testina uguale alle tazze. Un grande classico che non va mai fuori moda.

👉 ACQUISTA QUI

2. Grembiule con gattini

Per la perfetta combo amante dei gatti e della cucina, vi consigliamo questo grazioso grembiule regolabile con stampa di gattini. Un regalo utile oltre che esteticamente molto carino.

👉 ACQUISTA QUI

3. Tazza gatto con infusore pesciolino

Adesso vi proponiamo un classico ma in un formato davvero originale. Questa tazza a forma di gatto ha la parte centrale in vetro al silicio, mentre, nella parte superiore interna, ha un filtro a forma di pesciolino, perfetto per te e tisane in foglia. La coda, invece, funge da manico. La potete trovare in due colorazioni e siamo sicuri che, chiunque la riceva come regalo, non potrà fare a meno di adorarla.

👉 ACQUISTA QUI

4. Guanti da forno a forma di zampine

Un altro dolce pensiero utile per la cucina sono i guanti da forno a forma di zampa di gatto. Neri con i gommini rosa sono 100% cotone con imbottitura adatta alle alte temperature. Impossibile non adorarli.

👉 ACQUISTA QUI

5. Calzini zampa di gatto

6 originalissimi paia di calzini in microfibra che richiamano le zampe dei gatti, tutti colorati e diversi fra loro. Il filato termico li rende, oltre che caldi ed isolanti, incredibilmente morbidi. Il regalo perfetto per le fredde giornate invernali.

👉 ACQUISTA QUI

6. Lampada “Kiki consegne a domicilio”

Conoscete il famoso lungometraggio dello studio Ghibli, “Kiki consegne a domicilio”? La lampada che vi andiamo a proporre è a forma di uno dei protagonisti, il simpatico gatto Jiji. Si presenta accucciato e con la coda sollevata con, sulla punta, una piccola lanterna. Per gli appassionati sarà un bellissimo complemento d’arredo.

👉 ACQUISTA QUI

7. Supporto per smartphone a forma di gatto

Vi consigliamo adesso un originalissimo supporto per cellulare. Si tratta di un set di 6 gatti in resina tutti diversi tra loro, ritti su due zampe provviste di ventosa. Attaccandola al cellulare sembrerà che il gatto lo stia tenendo su.

👉 ACQUISTA QUI

8. Thermos a forma di gatto

Ideale per portarsi in giro la bevanda calda o fredda preferita, questo thermos a forma di gatto è completamente in acciaio inox e ha una capienza di 330 ml. Essendo fatto in materiale termico terrà caldo oppure freddo qualsiasi liquido introdotto al suo interno. È possibile, inoltre, scegliere tra tre colorazioni: nero, rosa e azzurro. Un pensiero assolutamente adorabile.

👉 ACQUISTA QUI

9. Sottobicchieri e cucchiaini a forma di gatto

Vi proponiamo, adesso, l’ultima idea della nostra lista. Un set di 3 sottobicchieri in silicone a forma di gatto e 3 cucchiaini in acciaio inox anch’essi a forma di gatto. Sono tutti di colore diverso e i cucchiaini hanno le zampette che fungono da supporto così da poterli appoggiare in un bicchiere alto senza che cadano al suo interno.

👉 ACQUISTA QUI

10. Buono Amazon a partire da 30 euro

E se proprio non riuscite a scegliere? Allora un buono Amazon è la soluzione che fa per voi. Andrete sul sicuro e chi lo riceverà si divertirà a fare shopping online.

Ed eccoci alla fine della nostra lista di regali per gli amanti dei gatti. Come potete vedere ci sono tantissime idee tutte diverse ed originali. Scegliete quello che vi piace di più e donatelo a chi volete bene, vedrete che successone.