Categorie
Regali

Idee regalo per gli amici nerd

Probabilmente tutti abbiamo almeno un amico nerd. Con un appassionato di film, giochi e fumetti potreste sbizzarrirvi con i regali perché credeteci, ce ne sono davvero tanti. In questo articolo vi vogliamo consigliare 15 idee che, sicuramente, ai vostri amici faranno impazzire. Vediamoli subito.

1. Lampada Playstation

Questa lampada è un gioiellino imperdibile per gli amanti del genere. I led sono a forma di tasti del controller, ha ben 3 illuminazioni differenti e si collega alla presa tramite cavetto USB.

👉 ACQUISTA QUI

2. Lampada Star Wars 3D

Vi consigliamo un’altra lampada perfetta per i fan di Star Wars. Si presenta come una base con vari stencil 2D intercambiabili che rappresentano la “Morte Nera”, il “Millenium Falcon”, “R2-D2”, “BB-8” e una “Warship”. La base è funzionante tramite USB o batterie e, grazie alla rifrazione della luce, per effetto ottico gli stencil sembreranno in 3D. I colori sono intercambiabili grazie ad un comodo telecomando.

👉 ACQUISTA QUI

3. Sottobicchieri Floppy Disk

Per gli amanti del rétro, questi sottobicchieri sono assolutamente imperdibili. A forma di vecchi Floppy Disk si presentano in quattro colori differenti. Sono in silicone e facilmente lavabili in lavastoviglie.

👉 ACQUISTA QUI

4. Tazza “You’re a nerd, but you’re my nerd”

Una romantica dichiarazione accompagna questa tazza dal design molto semplice. La scritta “sei un nerd, ma sei il mio nerd” la rende perfetta per essere regalata ad un fidanzato. La tazza è in ceramica, adatta sia al microonde che alla lavastoviglie.

👉 ACQUISTA QUI

5. Zerbino Star Wars

Un altro regalo per gli appassionati di Star Wars. Lo zerbino per l’ingresso con Darth Vader e la scritta “benvenuto al lato oscuro”. Un regalo originale e da collezione per un vero nerd.

👉 ACQUISTA QUI

6. Tazza “Game Over”

Vi consigliamo, adesso, un’altra tazza davvero originale. Già la scritta colorata “Game Over” la rende bellissima, se poi ci aggiungiamo il manico a forma di controller della Playstation, allora, non potrete proprio non prenderla.

👉 ACQUISTA QUI

7. Portafoglio Harry Potter

Non possiamo non inserire, nella lista, un articolo di Harry Potter. Questo portafoglio molto capiente ha la stampa della lettera di ammissione ad Hogwarts ricevuta da Harry il primo anno.

👉 ACQUISTA QUI

8. Zerbino Signore degli Anelli

Chi non ricorda l’iconica frase di Gandalf “tu non puoi passare”? Gli appassionati potranno averla sempre con se grazie a questo fantastico zerbino da mettere all’ingresso. Chissà se gli ospiti riusciranno ad entrare in casa!

👉 ACQUISTA QUI

9. Starter Kit per progettazione

Per gli amanti dell’elettronica un kit completo di cavi, relay, modulo di alimentazione, servomotore e tanto altro per approcciarsi a questa scienza. Tutti i pezzi sono racchiusi in una comoda valigetta e, inoltre, è presente un CD con 22 lezioni tutorial per usarlo al meglio.

👉 ACQUISTA QUI

10. Calzini “Non disturbare, sto giocando”

Da regalare ad un vero gamer, queste calze in cotone, sono perfette per le serate davanti alla consolle preferita. Potrete trovarle, tra l’altro, in più colorazioni.

👉 ACQUISTA QUI

11. Saliera Super Mario

Avete presente il famoso funghetto del videogioco Super Mario? Quello che, se preso, fa crescere Mario. Ebbene, potete trovarlo sotto forma di una carinissima saliera. Davvero molto originale.

👉 ACQUISTA QUI

12. Lampada Tetris

Vi consigliamo, adesso, un’altra lampada unica nel suo genere. È formata da dei blocchi che si possono montare a proprio piacimento e che richiamano i pezzi del famosissimo gioco Tetris. In stile rétro, questa lampada è un regalo che vi farà fare un figurone.

👉 ACQUISTA QUI

13. Lampada Pac-Man

Ancora un’altra lampada ma che non ha bisogno di presentazioni. A forma di fantasmino del famoso videogioco, cambia colore grazie a due diverse modalità. La standard attraverso 16 colori a ripetizione e la party mode che, invece, farà cambiare colore con reazione in base alla musica.

👉 ACQUISTA QUI

14. Zerbino Yoda

Un altro zerbino per gli appassionati di Guerre Stellari. Stavolta il protagonista è il maestro Jedi Yoda. La simpatica scritta “welcome you are”, ovvero “benvenuto tu sei” è un dettaglio da non sottovalutare in quanto, l’omino verde, spesso scambia l’ordine delle parole.

👉 ACQUISTA QUI

15. Mini Arcade rétro

L’esatta copia in miniatura di una Arcade delle sale giochi sarà il regalo perfetto per un vero nerd. 300 giochi precaricati lo attenderanno per passare pomeriggi e serate all’insegna del divertimento.

👉 ACQUISTA QUI

16. Buono Amazon a partire da 30 euro

E se proprio non riuscite a scegliere? Allora un buono Amazon è la soluzione che fa per voi. Andrete sul sicuro e chi lo riceverà si divertirà a fare shopping online.

Con questo articolo, cari lettori, non potrete proprio sbagliare regalo. Dovete solo scegliere quale.