Categorie
Regali

Idee regalo per chi ama i videogiochi

Spesso si pensa che i videogiochi piacciano solo agli adolescenti, bene, sappiate che non è così. Il mondo della videoludica si è espanso sempre di più negli anni appassionando sia i più piccoli che gli adulti. In questo articolo andremo a vedere 9 idee da regalare ad un videogamer. Vediamoli assieme!

1. Tazza “Game Over” con manico controller

Questa simpatica tazza è il regalo perfetto per chi possiede una consolle. Il suo manico, infatti, ha la forma di un controller e accompagnerà le colazioni di un giocatore in modo divertente e colorato.

👉 ACQUISTA QUI

2. Calze “Do not Disturb” “I’m gaming”

Queste calze sono imperdibili per un vero gamer! Sono unisex e, sotto, sono in materiale antiscivolo. Simpatiche e ironiche, saranno perfette per i pomeriggi invernali davanti ad un bel videogioco.

👉 ACQUISTA QUI

3. Lampada Playstation Icons

La lampada con i simboli della Play Station è una chicca imperdibile per gli appassionati. Le lampadine al led riproducono vari tipi di giochi di luce e, se collegata vicino alla Play, si illuminano in base ai suoni del gioco. Con questo regalo non potrete che stupire un vero appassionato.

👉 ACQUISTA QUI

4. Tazza termica Super Mario

Ritornando in tema di tazze, questa di Super Mario è assolutamente da aggiungere alla collezione di un giocatore. Ha la stampa di un vecchio Nintendo con schermo spento, ma quando si versa un liquido caldo al suo interno, lo schermo si “illumina” mostrando la schermata del famoso videogioco con protagonista il simpatico idraulico italiano.

👉 ACQUISTA QUI

5. Poltrona Gaming

In questo caso il regalo è un po’ più impegnativo ma, non per questo, sarà meno apprezzato. La passione per i videogiochi ha bisogno di una buona postazione, e cosa c’è di meglio di una poltrona per cominciare? Il design ergonomico e la posizione morbida e comoda farà mantenere una buona postura durante le ore di gioco.

👉 ACQUISTA QUI

6. My Arcade Retro Machine

Se volete far fare un tuffo nel passato, allora non potete non regalare questo piccolo videogioco. È l’esatta riproduzione delle Arcade tradizionali che si trovano nelle sale giochi, solo che in miniatura. I giochi sono vintage e la grafica è molto buona.

👉 ACQUISTA QUI

7. Occhiali VR per smartphone

Con questo regalo farete sicuramente colpo. Questo supporto è compatibile sia per Android che per Iphone e vi permetterà di guardare film e giocare in realtà aumentata.

👉 ACQUISTA QUI

8. Cuffie Gaming per PS4

Un vero gamer deve avere delle cuffie all’altezza del gioco. Queste, oltre ad avere un design d’effetto, offrono un sonoro di ampia qualità ed un microfono regolabile ad altezza bocca per agevolare le partite online.

👉 ACQUISTA QUI

9. Mouse da gaming

Sempre tornando su un altro prodotto perfetto per i gamer, vi consigliamo questo mouse. Ha un’impugnatura ergonomica ottima per chi gioca molte ore e, fiore all’occhiello, ha una fantastica retroilluminazione multicolor.

👉 ACQUISTA QUI

10. Buono Amazon a partire da 30 euro

E se proprio non riuscite a scegliere? Allora un buono Amazon è la soluzione che fa per voi. Andrete sul sicuro e chi lo riceverà si divertirà a fare shopping online.

Vi assicuriamo che anche solo una di queste idee renderà felice un appassionato di videogiochi, a voi non resta che scegliere quale regalare.