Categorie
Regali

I migliori regali per neonati

Che gioia quando una nuova vita viene al mondo, e il modo migliore per festeggiare questo evento è portare un dono per il bimbo. In questo articolo vi proponiamo 13 idee regalo per neonati che le mamme e i papà apprezzeranno sicuramente. Vediamole assieme.

1. Kit calco manina e piedino

Questo kit, completo di alginato, gesso, secchiello ed istruzioni, è un regalo originale che consentirà alla mamma di avere per sempre un ricordo del proprio piccolo appena nato. Quando vorrà potrà ancora sfiorare quella piccola manina dopo anni. In più tutti i materiali sono totalmente atossici.

👉 ACQUISTA QUI

2. Peluche carillon per la nanna

Questo adorabile orsetto non è un semplice peluche ma funziona sia da carillon che da mini proiettore. Comprende 18 suoni tra ninne nanne e rumori bianchi rilassanti e riflette, sulle pareti, un cielo stellato a movimento lento. Il carillon si ricarica tramite presa USB e funge anche da lucina notturna. Ha, inoltre, un sensore che si attiva con il pianto così che luci e ninna nanne si attivino automaticamente. Ultimo ma non meno importante, è lavabile in lavatrice in quanto la parte meccanica è facilmente removibile.

👉 ACQUISTA QUI

3. Calzini a sonaglio

Sono due paia di calzini e due polsini coloratissimi e provvisti di sonaglini. I bimbi, quando agiteranno i piedini e le manine, rimarranno ammaliati dal suono delle campanelle cucite sopra. Un regalo originale e utilissimo.

👉 ACQUISTA QUI

4. Copertina primo anno

Questa originalissima copertina, oltre ad un bel disegno, ha stampati 12 numeri corrispondenti ai mesi. Basta poggiare il bimbo sulla copertina, con la cornicetta, compresa, cerchiare il mese che ha in quel momento e scattare una bellissima foto. Un foto al mese per un anno per  ricordare la sua crescita.

👉 ACQUISTA QUI

5. Proiettore musicale

Questo bellissimo proiettore, oltre ad avere 8 modalità di luce, emette anche 12 musiche leggere. Si potrà variare il movimento o l’intensità della luce attraverso un telecomando. I bambini non potranno fare a meno di adorarlo.

👉 ACQUISTA QUI

6. Scatola dei ricordi

Vi consigliamo adesso questa bella scatola divisa, a sua volta, in scatoline più piccole già rinominate in cui custodire i primi ricordi del proprio bambino. Le scatole sono disponibili in svariate versioni. Un pensiero molto dolce.

👉 ACQUISTA QUI

7. Bavaglini impermeabili

Con i bavaglini si va sempre sul sicuro. Questo set ne comprende 10 con chiusura con il velcro e sono totalmente impermeabili. Le stampe sono colorate e simpatiche e, si sa, i bavaglini non bastano mai.

👉 ACQUISTA QUI

8. Accappatoio leoncino

Vi consigliamo, adesso, un adorabile accappatoio 100% cotone a forma di leone, compreso di criniera ovviamente. Perfetto per il bagnetto e per riempire il piccolo di foto simpatiche.

👉 ACQUISTA QUI

9. Set beauty care

Un comodissimo astuccio rigido con chiusura a cerniera contenente ben 10 accessori per la cura del bambino. Termometro, spazzolino da denti, set per la cura dei capelli e per la cura delle unghie tutti riuniti comodamente. Il regalo adatto per un neonato che piacerà tanto anche alla mamma.

👉 ACQUISTA QUI

10. Mussole per neonati

Le mussole sono delle copertine leggere perfette per fasciare il neonato che, così, si sentirà protetto e al sicuro. Possono essere usate inoltre per il cambio o come copertina per il passeggino. Questo set comprende 4 mussole in cotone 100% organico.

👉 ACQUISTA QUI

11. Sonaglini

Questo è un altro di quei regali con cui si va sempre a colpo sicuro. Vi consigliamo questo set da 12 pezzi di sonaglini coloratissimi, tutti con una forma diversa. I suoni stimoleranno l’attenzione del bambino accompagnandolo nella crescita.

👉 ACQUISTA QUI

12. Tappetino sensoriale

Questo è un classico tappetino morbido da gioco che va ad aiutare il bambino a sviluppare la curiosità e la coordinazione occhio mano. Il tappeto inoltre è dotato di un piccolo meccanismo che permetterà di riprodurre suoni e musichette.

👉 ACQUISTA QUI

13. Baby monitor

L’ultima idea che vi diamo è più indicata per i genitori che per il neonato. Si tratta di un baby monitor che, tramite collegamento Wi-Fi, andrà a trasmettere le immagini direttamente sullo smartphone. È dotato di rilevamento del pianto e, di conseguenza, manda una notifica sul cellulare dei genitori per avvisarli.

👉 ACQUISTA QUI

14. Buono Amazon a partire da 30 euro

E se proprio non riuscite a scegliere? Allora un buono Amazon è la soluzione che fa per voi. Andrete sul sicuro e chi lo riceverà si divertirà a fare shopping online.

Speriamo di avervi dato delle buone idee, a voi non resterà che scegliere!