Categorie
Regali

I migliori gadget da regalare a meno di 20€

Natale è alle porte oppure avete un compleanno imminente? Dovete fare un regalo ma non disponete di un budget particolarmente elevato? Niente paura, in questo articolo vi proporremo 10 idee regalo originali e a meno di 20 euro. Vediamole assieme.

1. Mini videocamera full HD

Questa piccola videocamera sta letteralmente sulla punta di un dito. Molto piccola e discreta registra fino a 100 minuti di video. Si può collegare sia alla tv che al computer tramite una comoda porta USB e i video, nonostante la dimensione ridotta, sono in full HD.

👉 ACQUISTA QUI

2. Penna multifunzione

Per gli amanti del fai da te questa penna è il regalo perfetto. In un solo piccolo strumento sono inseriti una penna a sfera con tre refill, un righello, una livella a bolla ed un piccolo set di cacciaviti. Incredibilmente utile vero?

👉 ACQUISTA QUI

3. AGPTEK caricatore wireless

Adesso vi proponiamo un caricatore per il cellulare. Questo piccolo apparecchio verrà collegato alla corrente tramite un cavetto e il cellulare dovrà solo essere appoggiato sopra. Comodissimo in quanto non si dovrà staccare ogni volta il telefono dal cavo. In questo caso il nostro consiglio è di controllare se il telefono è, però, compatibile al caricatore.

👉 ACQUISTA QUI

4. Supporto per cellulare

Sempre rimanendo in tema di smartphone, vi consigliamo questo comodissimo supporto per cellulare a pinza. Dotato di un tubo flessibile si potrà regolarne l’altezza e l’inclinazione molto facilmente.

👉 ACQUISTA QUI

5. Cubo antistress

Questo piccolo cubo è perfetto per chi ama avere le mani impegnate anche quando è concentrato su altro. Ogni faccia ha un’attività tattile differente e potrete scegliere tra svariate colorazioni.

👉 ACQUISTA QUI

6. Torcia ricaricabile multifunzione

Questo è uno di quegli oggetti di cui non si conosce nemmeno l’esistenza ma poi, quando lo si ha, non se ne può più fare a meno. Questa torcia, oltre al modo classico, può essere usata anche come lampada da tavolo, luce notturna continua o luce notturna con sensore di movimento.

👉 ACQUISTA QUI

7. Supporto smartphone per auto

Comodissimo se si necessita di usare il navigatore mentre si guida, questo supporto si attacca alle pale di sfiato dell’aria condizionata. Si può comunque usare su qualsiasi piano per tenere il cellulare dritto.

👉 ACQUISTA QUI

8. Mini altoparlante portatile

Strumento piccolo ma potente, questo altoparlante si collega tramite bluetooth allo smartphone riproducendo tutta la musica preferita. Ricaricabile attraverso un cavetto USB ha un’autonomia di 6 ore e, inoltre, è impermeabile.

👉 ACQUISTA QUI

9. Altoparlante bluetooth

Vi consigliamo un altro altoparlante, anche questo si collega tramite bluetooth e riproduce la musica preferita. Ha, in più, un microfono incorporato, quindi si potrà usare per riprodurre le chiamate se si hanno le mani impegnate. Anche questo è impermeabile.

👉 ACQUISTA QUI

10. Chiavetta USB a forma di pallone da calcio

Simpaticissima ed originale, questa chiavetta ha la forma di un pallone da calcio. I veri appassionati non possono proprio non averla! E se l’idea vi piace ma a chi volete regalarla il calcio proprio non piace? Nessun problema, potrete trovarne di vari tipi, da quella a forma di controller per ps4, a forma di unicorno per essere sempre glamour, di Harry Potter e personaggi per i veri fan della saga o anche a forma di zampina di gatto. Ce ne sono per tutti i gusti!

👉 ACQUISTA QUI

Sono tutti gadget bellissimi vero? Talmente carini che scommettiamo vorreste prenderli tutti per voi!